building-management

Staff Tecnico Multidisciplinare per l’Amministratore

…SCOPRI IL TUO NUOVO SERVIZIO…

Uno staff tecnico multidisciplinare a disposizione del Building Manager

Il nostro obiettivo è sollevare l’amministratore di condominio dalle numerose problematiche di natura tecnica e organizzativa, garantendo efficienza e qualità.

Gli oneri di manutenzione sono una parte rilevante del costo complessivo dell’asset immobiliare e ciò rende necessaria l’applicazione di corretti criteri tecnici per individuare la soluzione più adeguata.

Attraverso una semplice piattaforma web, l’amministratore potrà richiedere l’intervento necessario e il nostro team fornirà tempestivamente la consulenza opportuna; in sintesi siamo il tuo staff tecnico e organizzativo per una vincente gestione del patrimonio amministrato.

Nello specifico, si procederà per step:

  • Sopralluogo tecnico per l’individuazione delle cause della problematica insorta;
  • Individuazione delle possibili soluzioni e stesura di un report sintetico;
  • Colloquio con i fornitori indicati dall’amministrazione, valutazione dei costi/servizi offerti e affidamento dell’incarico;
  • Monitoraggio dell’intervento eseguito e successiva emissione di un report conclusivo.

Così facendo l’amministratore trarrà diversi benefici: maggior tempo  a disposizione per curare i rapporti interpersonali con i condomini e fornire loro una chiara analisi delle criticità da sottoporre in assemblea. Il condominio a sua volta potrà così beneficiare di uno storico degli interventi svolti nel corso del tempo.

Richiedi Supporto

Hai bisogno di aiuto? Compila il form e verrai ricontattato entro 24/36 ore!